Urban BVA – La sorellina smart di Binova
Urban BVA – La sorellina smart di Binova | Solo chi conosce la propria storia può affrontare con successo il futuro. Dagli anni Sessanta ad oggi la famiglia Arangiaro ha investito nell’innovazione tecnologica e nel design; da una storia di passione e amore per le cose fatte per bene e con cura ad una tradizione di grande esperienza nel mondo delle cucine componibili nasce la voglia di una nuova sfida. Questa nuova sfida si chiama Urban BVA, azienda che produce cucine per amore dello stile made in Italy; solo di alto livello ma a prezzi contenuti. Urban BVA presenta il sistema cucina rivoluzionario che rende veramente accessibile il design e la qualità della fascia alta! L’ambiente cucina si apre a nuove dimensioni di arredamento accogliente e multifunzionale, dialoga con il resto della casa, grazie a moduli non convenzionali e finiture di carattere.
Il piano top è in Bi laminato spessore 20mm. color tortora. Per permettere l’appoggio del lavello a filo top è stata posata sullo scasso del legno una resina fenolica che evita l’intrusione dell’acqua. Urban BVA non ha nulla da invidiare alle cucine di fascia media, e per arricchire maggiormente la composizione è stato inserito un pannello in acciaio spazzolato tra lavello e piano cottura. Una scelta dettata dal design e dalla facilità di pulizia. Piano cottura rigorosamente ad induzione delle FRANKE e lavello BLANCO.
Torretta estraibile a scomparsa presente sulla parte destra del piano top.
Cucina completa di elettrodomestici e installazione da parete dei nostri tecnici ha un costo di circa 10.00 euro. Prezzo più smart rispetto a Binova, ma stessa qualità e stesso design. D’altronde, è la sua sorella.
Ringraziamo i nostri clienti per averci gentilmente fornito le foto a realizzazione ultimata.