
Urban BVA in laminato – Cucina Comacchio
Urban BVA in laminato – Cucina Comacchio | Arredamento situato nella zona di Comacchio, in un appartamento di recente ristrutturazione con vista mare. La cucina in questione è Urban BVA, fascia “smart” della Binova, in laminato effetto cemento “Beton”. Superficie leggermente poroso al tatto, che ricorda appunto l’effetto cementizio, ma di impatto estetico molto forte che rende l’ambiente ancora più luminoso. Elementi a giorno e mensole di riporto, chiudono gli spazi rimasti, mantenendo la linearità della composizione senza appesantirla.

Il piano top di lavoro è anche esso in laminato, ma con finitura liscia anti-polvere in grigio antracite. Netto contrasto rispetto l’effetto cemento delle ante. A chiudere il tutto, la schiena posteriore nello stesso materiale, con alzatina perimetrale lato finestra.
Elettrodomestici da incasso della serie Electrolux – Kitchen Selection
- Forno compatto multifunzione in vetro nero anti calore
- Lavastoviglie super silenziosa
- Piano cottura ad induzione in vetroceramica nera
- Frigorifero congelatore da colonna
Cappa Faber integrata nella struttura del pensile cucina.
Lavello in acciaio Inox spazzolato Barazza, con incasso sopra-top e gruppo rubinetteria Gessi in acciaio spazzolato.
Cucina completa di installazione elettrodomestici, montaggio e collaudo finale, ha un costo di 8.500 Euro.
Ringraziamo i nostri clienti per averci gentilmente fornito le foto a realizzazione ultimata.
Una soluzione molto funzionale per questa cucina Comacchio, che ha trovato la giusta configurazione in uno spazio abbastanza ristretto, senza però togliere nulla a funzionalità e spazio di manovra.
Urban BVA in laminato – Cucina Comacchio