
Urban BVA di Binova – Callegari Studio
Urban BVA di Binova – Callegari Studio | La linea “Smart” della Binova sta avendo sempre più successo nel mondo del design e dell’arredo cucina. Una valida soluzione per le coppie giovani che non vogliono impegnarsi troppo ma non vogliono rinunciare all giusta qualità e al buon design.
Dando uno sguardo alla cucina realizzata si nota subito come tutto lo spazio cucina sia statto sfruttato al massimo della sue potenzialità, giocando anche con soluzioni architettoniche in cartongesso realizzate su nostra progettazione.
La cucina è una Urban BVA modello Satìn con ante in laminato effetto “Touch Cashmere” anti impronta e anti statico. Cassa interna bianca e cerniere e scorrevoli Blum Slowmotion.

Il piano top è in Quarzo Santamergherita lucido spessore 20mm. e con schienali a tutta altezza nella stessa finitura. Lungo la penisola si congiunge con il bancone Snack H 40mm. in legno rovere Olmo Cenere. Pensili ad altezza cartongesso con cappa integrata, e zone a giorno nella stessa finitura lignea del bancone.
Da notare la netta differenza di altezze fra la zona cucina/preparazione e la zona colonne: la prima con H226 e la seconda H265.
Set completo di elettrodomestici da incasso suddiviso in:
- Piano cottura NEFF ad induzione con zaona Flexi
- Forno microonde AEG
- Forno multifunzione Classe A++ AEG
- Frigorifero a libero accosto due ante Samsung
- Lavastoviglie Classe A+++ AEG
- Cappa ad isola in acciaio spazzolato Elica
Lavello Franke in acciaio inox con incasso a sotto top e rubinetto in alluminio spazzolato
La cucina comprensiva di installazione/montaggio e collaudo elettrodomestici ha un costo di 12.500€ comprensivo di 2 sgabelli Connubia ad altezza regolabile