Sostituzione elettrodomestici da incasso

Sostituzione set elettrodomestici cucina da incasso. Gli elettrodomestici che popolano le nostre cucine sono delle vere e proprie “macchine” che devono funzionare alla perfezione lungo tutto il loro incessante ciclo di vita, per rendere comoda ed efficiente la preparazione e conservazione dei cibi. La manutenzione degli apparecchi da incasso viene normalmente trascurata e questo può influire sulla loro durata, rendendo necessaria la loro sostituzione. La nostra esperienza nel campo delle cucine può essere un valido aiuto in questi frangenti. 

Sostituzione elettrodomestici da incasso

Siamo stati chiamati da dei nostri vecchi clienti che posseggono una cucina Sarila (quando ancora progettavamo con questo marchio), per sostituire gli elettrodomestici, che ormai avendo una ventina di anni, cominciano ad avere dei problemi. Affidarsi sempre ad un esperto che abbia tempo da dedicarvi, e che quindi consigli l’ elettrodomestico giusto in base alle esigenze del cliente non è cosa facile da trovare.  Sono da evitare gli acquisti basati solo sull’ estetica o leggendo le schede tecniche degli elettrodomestici: spesso infatti un elenco di dati e caratteristiche crea molta confusione, orientandoci su prodotti più cari e con caratteristiche che non sono utili allo stile di vita.Sostituzione elettrodomestici da incasso

Sostituzione elettrodomestici da incasso Acquistare gli elettrodomestici da incasso presso un punto vendita di arredamento vuol dire avere a disposizione la conoscenza approfondita di marchi e prodotti, ma soprattutto l’ esperienza nell’ installazione ed eventualmente la capacità di modifica dei mobili, cosa che nei supermercati e nella grande distribuzione, tra commessi indaffarati e scaffali traboccanti di merci, non si trova.

Evitare assolutamente l’ acquisto degli elettrodomestici da incasso sul web, per scongiurare che il risparmio si trasformi in una lotteria, spesso di difficile soluzione. Errori, misure sbagliate ed inesperienza sono sempre frequenti quando si parla di elettrodomestici che devono essere incastrati al millimetro nei vani.

Abbiamo sostituito:

  • Piano di cottura con un Piano FRANKE in vetroceramica bianco a 5 fuochi in appoggio sul piano top di granito.
  • Lavastoviglie Siemens da incasso larghezza 60cm. recuperando la vecchia anta della cucina.
  • Frigorifero Whirpool da incasso più zona congelante, sesto senso e fresh control recuperando le vecchie ante e modificando l’armadio di contenimento a cura dei nostri tecnici specializzati.