Sedie Poly Bonaldo dal dentista

Non sono cariate, non devono fare interventi, e sono in perfetta salute, eppure le sedie Poly della Bonaldo sono finite dal dentista. 

Ma come mai? Non solo abitazioni, appartamenti e salotti, ma un tocco di stile e qualità anche in una sala di aspetto odontoiatrica.

Il loro ideatore, Karim Rashid,  nasce nel 1960 a Il Cairo. Da giovane si trasferisce in Canada, dove nel 1982 si diploma in Industrial Design alla Carleton University di Ottawa. Prosegue gli studi di design in Italia, a Napoli con Ettore Sottsass e a Milano presso lo studio di Industrial Design di Rodolfo Bonetto. Rientrato in Canada, a Toronto collabora con la KAN Industrial Designers e, contemporaneamente, fonda lo Babel Inc. and North Studio (1985-91).

sedie poly bonaldo

Linee spezzate e grafica futuribile per la sedia impilabile Poly. Una geometria in policarbonato adatta anche all’esterno. Un pezzo che non stonerebbe in un film di fantascienza dalle sfumature pop. Realizzata da Karim Rashid per Bonaldo, esiste in una vasta gamma di colori e finiture. Quante volte sarete andati dal dentista e vi siete trovati in uno squallido studio bianco, geometrico e privo di stile. Bè, tutto quello che non hanno voluto i nostri clienti odontoiatri, quando si sono rivolti a noi per dare un tocco di originalità ad una banale sala di attesa.

7 sedie Poly che rendono lo studio più accogliente e meno “pauroso” ai poveri pazienti.

sedie poly bonaldo

Ringraziamo i Nostri clienti per averci gentilmente fornito le foto una volta ultimato i lavori.