Presentazione in Rendering 3D
Rendering 3D per la presentazione finale del progetto. Il lavoro consiste nell’accompagnare alla consueta discussione del preventivo un valore aggiunto per il cliente. Vengono trasformati i files autocad da piante, prospetti e planimetrie bidimensionali rilevati in cantiere o forniti dal cliente stesso, in render artistici; immagini 3d ad alta definizione, curate nel dettaglio e dal gradevole realismo, che possono essere anche utilizzate in cantiere, per la realizzazione degli impianti e per gli architetti. I rendering sono un potente strumento per convinvere il cliente, per la promozione e la vendita del nostro progetto. Un ottimo investimento per consolidare maggiormente il processo di vendita e trasmettere fiducia.
Partendo dal semplice concetto che non è possibile fornire un prezzo “al volo”, in quanto sarebbe sicuramente errato per eccesso o per difetto, l’unica modalità che ci permette di stimare correttamente un preventivo finale, è un’accurata progettazione. Anche la risoluzione finale del rendering richiesto gioca un ruolo fondamentale. Alte risoluzioni possono richiedere tempi di elaborazione raddoppiati rispetto a risoluzioni standard. Per un rendering di grandi dimensioni inoltre sono necessarie texture molto definite e una taratura ottimale dei sistemi di illuminazione. Per garantire ai clienti la rappresentazione il più realistica possibile, i tempi di sola elaborazione digitale richiedono spesso due intere giornate di lavoro.
Il preventivo è gratuito e senza impegno per chi si rivolge a noi in prima persona. Per richieste online, invece, ha un costo: un centinaio di euro, a seconda delle varie opzioni scelte, che sono rimborsati in caso di acquisto della cucina via PayPal o scontando il prezzo finale.