Progettare cucina | Preventivo online

Progettare cucina è un servizio rivolto a chi desidera ricevere un prodotto di garanzia, e per la comodità di poter interagire con professionisti che non sono vicino alla propria città. Il nostro Planner di progettazione cucine consente di scegliere la composizione in modo semplice e rapido, in base alle idee e alle preferenze personali, scoprendo tante caratteristiche nuove sulla cucina: forme, colori, frontali, mobili e materiali.

Perché richiedere un preventivo online?

  • per poter avere a disposizione l’esperienza di chi fa questo mestiere da oltre 40 anni
  • per poter avere una consulenza direttamente stando a casa tramite telefono, mail e Skype

Perché è importante progettare cucina online ?

  • perchè la cucina è la parte più complessa dell’arredamento. I mobili e gli spazi vanno studiati, progettati e lavorati secondo le esigenze e quelle dell’ambiente 
  • per avere ogni particolare dall’ambiente cucina e dalla zona giorno studiato nel dettaglio senza future complicazioni
  • per essere seguiti nella fasi preliminari e nella scelta dei materiali, delle finiture e degli elettrodomestici a corredo
  • per chi ha la necessità di impostare gli impianti idraulici ed elettrici ex nuovo o già esistenti

Quali sono i vantaggi di progettare cucina online?

  • la semplicità di avere tutte le informazioni e prezzi chiari concordati preventivamente in fase di discussine
  • la possibilità di potersi interfacciare ogni qualvolta ve ne sia la necessità, senza bisogno di dover venire in studio. Non possiamo essere ovunque, ma possiamo mettere a disposizione il nostro know how
  • la comodità di poter avere a disposizione la progettazione, i rendering 3D, e il preventivo dettagliato sotto mano

In che cosa consiste progettare cucina online?

1. Il servizio viene acquistato online tramite questa pagina, scegliendo prima di tutto il marchio desiderato, poi il modello ed i servizi aggiuntivi. Se poi sei soddisfatto del preventivo che ti forniamo, e decidi di acquistare la cucina, il costo del servizio ti viene riaccreditato via Paypal o scontando il prezzo finale

2. Dopo l’acquisto, ti arriva una mail con un link dal quale puoi scaricare il Planner in PDF compilabile. Si tratta di un documento che ti guida nella scelta di tutte le parti che compongono la cucina, fornendo descrizioni e consigli per ogni passo. Una volta inoltratoci il file compilato, è possibile che tu possa essere ricontattato via mail per ulteriori chiarimento in merito alle scelte effettuate.

3. La progettazione finale, con rendering e viste prospettiche più alternative di preventivo, una volta pronti, sono inviati tramite mail. Solitamente il tempo che intercorre tra la ricezione della richiesta all’invio del materiale da parte nostra è di circa 10 giorno. Una progettazione come si deve, richiede il suo tempo, per permetterci di non commettere errori ed essere il più esaustivi possibile. Sono possibili ulteriori modifiche successive, prima della conferma d’ordine ufficiale in azienda.

Cosa riceverai dopo? progettare cucina

1. Due alternative di preventivo complete di descrizione dei mobili che compongono la cucina, elettrodomestici e materiali vari. Una proposta sarà sulla falsariga del budget espresso in fase di richiesta, l’altra con alcune soluzioni che riteniamo possano fare al caso tuo. Progettare cucina direttamente online fornisce gli stessi servizi come in ufficio.

2. Il progetto 2D con vista prospettica frontale e dall’alto completo di misure per renderti conto degli spazi e dello sviluppo completo della cucina

3. Il rendering fotografico 3D che ti permette di avere un’ idea veritiera di come sarà la cucina nel tuo ambiente

4. Lo schema degli impianti idraulici ed elettrici ( se richiesti ) 


Un servizio come il nostro, che non si limita alla sola vendita di una cucina, ma fornisce consulenza, assistenza e supporto, fa la vera differenza. Quello che i grandi distributori non fanno, è fornirti l’esperienza che abbiamo acquisito in quaranta anni di lavoro. 

Avere a disposizione un pacchetto completo di servizi, la qualità di un prodotto artigianale e un marchio leader come Binova cucine ci permette di essere al di sopra di chi propone cucine commerciali. L’evoluzione che ha avuto l’azienda in questi anni ha permesso di poter mantenere la stessa qualità e le stelle lavorazioni artigianali che l’hanno sempre contraddistinta, ma di poter abbassare i costi e quindi il prezzo finale.

Perché scegliere una cucina Binova o Urban BVA by Binova? Ti invitiamo a leggere il nostro articolo cliccando qui.

Ricorda: le cucine commerciali mancano di una forte base progettuale, di originalità e di qualità duratura nel tempo. 

Consulta i modelli di cucina proposti


Cosa ti viene fornito una volta richiesto il preventivo?

Rendering 3D realistico. Dal materiale fotografico e dalle misure fornite si crea un’immagine fotorealistica dello spazio. Un’anteprima fotografica del vostro ambiente completo della cucina e dei complementi d’arredo scelti. Questo strumento permette di avere una visione chiara di come si svilupperà il vostro ambiente.

 

Vista dall’alto.  Il modello  nasce dalle indicazioni planimetriche che avete fornito in fase di preventivo e permette di studiare gli spazi dell’ambiente al millimetro. Attraverso il modello potrete avere una valutazione sull’utilizzo degli spazi e della disposizione dei mobili nella stanza.

Planimetria e riepilogo misure. Una planimetria più ricca e accurata per esprimere la potenzialità degli spazi sfruttati. Oltre alla planimetria in 2D con misure dei mobili, ricevi un’altra planimetrie 3D realizzata da due diversi punti di vista. Inoltre se i piani top richiedono lavorazioni speciali, ti viene illustrata la procedura di incasso.

Schema impianti elettrici ed idraulici. Non solo costruzione ex novo, ma anche nel caso della ristrutturazione dell’immobile è bene arrivare a definire tutti gli aspetti tecnici fondamentali per una cucina strutturata sui requisiti desiderati, che sia quindi ben funzionante e comoda.  Avere gli schemi impiantistici sono anche alcuni degli importanti aspetti che accorciano i lavori di cantiere e riducono considerevolmente gli imprevisti che una volta avviato il cantiere incidono sempre sulla qualità del lavoro ed i suoi costi di adeguamento. Progettare cucina online.

Preventivo personalizzato. Progettare cucina online ti permette di ricevere un preventivo dettagliato secondo le esigenze di budget richieste.

Progettare cucina online è un servizio creato e costruito appositamente da noi per seguirti al meglio nelle fasi di scelta della cucina, e fornirti più nozioni possibili. Puoi documentarti ulteriormente seguendo le guide e gli articoli nel nostro Blog.

Leggi le condizioni generali di vendita online

Progettare cucina –> Progettazione cucina Online

[vfb id=3]

GET OUR EMAIL LETTER

Subscribe to the Futurelife mailing list to receive updates on new arrivals, special offers and other discount information.

Errore: Modulo di contatto non trovato.