Mood Binova con isola

 

Mood Binova con isola | La cucina che presentiamo oggi rispecchia il nostro stile, ed è un connubio di linee moderne e materiali classici e finiture di prestigio. Si trova in una villa disposta su 5 piani e di recente ristrutturazione. L’ambiente cucina a disposizione non era molto grande, ma siamo riusciti a sfruttare sapientemente ogni angolo, valorizzando ogni singolo dettaglio. Fin dalla fase di cantiere, si è tenuto conto degli impianti elettrici ed idraulici da posizionare a pavimento.

Le ante sono in finitura laccato lucido spazzolato di colore bianco neve, così come i fianchi dell’isola centrale. L’ampia zona di lavoro centrale, è in acciaio Inox spazzolato anti-impronta Barazza, realizzata su nostro disegno, come la schiena di copertura. Il pensile centrale da 2400cm è mono anta motorizzata Blum.

Lateralmente trovano spazio due colonne, che ospitano elettrodomestici da incasso Neff e due fasce di riempimenti fino a zona muro.

L’isola centrale vede un piano di lavoro in acciaio Inox Barazza, lavorato e saldato per ospitare due vasche lavabo della stessa finitura ed un piano cottura ad induzione Neff, con incasso a filotop. Accostato all’alzatina del piano lavoro, un bancone di spessore 6cm in legno frassino. Un vetro temperato divide la zona cottura dal banco colazione.

Abbiamo previsto e progettato una controsoffittatura per inserire una cappa da aspirazione della Neff a incasso e comandata tramite radio comando.

Completano l’arredamento della cucina 3 sgabelli regolabili Bonnie Bonaldo in finitura polipropilenica e colore grigio antracite.

Cucina completa di elettrodomestici e installazione ha un costo di circa 26.000 euro soprattutto dovuto alle finiture di alto livello realizzate su misura in acciaio Inox spazzolato anti impronta e ante in laccato lucido spazzolato.

Ringraziamo i nostri clienti per averci fornito le foto a realizzazione ultimata.