Living Binova | Con la collezione 2023 l’offerta Binova si amplia notevolmente attraverso il nuovissimo sistema casa. Infatti, il marchio non si limiterà a presentare otto nuovi modelli, ma proporrà anche soluzioni d’arredamento destinate alla zona giorno. Tanti sono i complementi d’arredo progettati dal brand tra cui si segnala una linea di tavoli, madie e vetrine. Nel sistema casa spiccano le quinte, elementi architettonici portanti che si fondono con lo spazio circostante Or

 

 

Tavoli Binova | Il design minimalista Binova conquista anche la sala da pranzo con la prima linea di tavoli firmata dal brand. La proposta del marchio consiste in sei modelli a cui abbinare 25 piani realizzati in grès all’insegna della massima personalizzazione. Infatti, la collezione consente ampie possibilità di scelta non solo per quanto riguarda le strutture che vanno dal legno di Frassino al Noce Canaletto, ma anche per i top, disponibili in una vasta gamma di finiture attentamente selezionate per essere in linea con le novità del momento. Inoltre, il grès dallo spessore di 6 mm vanta una fortissima resistenza a macchie, graffi ed elevate temperature ed è, dunque, ideale per pezzi d’arredo destinati a essere utilizzati quotidianamente.

Bagni Binova | Fondamentali per mantenere organizzato lo spazio nella stanza da bagno Avola sono i due cestoni e i quattro cassetti al di sotto delle vasche, dove collocare asciugamani e tutti gli accessori necessari per la cura personale. Assolve alla medesima esigenza di ordine e funzionalità anche l’armadio in vetro, progettato da Binova nel segno della trasparenza e collocato nell’antibagno. Consta di un sistema di tramezzi di alluminio in finitura bronzo, intervallati da ripiani e schienali in bilaminato Rodin Olmo. Si tratta di una soluzione a vista, dal momento che è dotato di ante Reflex in vetro fumé che si aprono per mezzo di cerniere, posizionate nella parte superiore e in quella inferiore dei frontali, ma non sul fianco del mobile che ne è privo. Il profilo Reflex, che trova applicazione soprattutto nelle vetrine del sistema casa Binova 2021, è costituito da una prima cornice con funzione strutturale, posta in basso, mentre una seconda, avente presa maniglia, è disposta più in alto. La parte inferiore è attrezzata con due cassetti, utili per riporre asciugamani e biancheria da bagno, nonché cosmetici o prodotti da utilizzare per la cura del corpo, quella superiore, invece, è provvista di una pratica barra appendiabiti. Illuminano gli interni dell’armadio LED duplex e Mire posizionati in alto. A tutti gli appassionati dello stile minimal del brand, non resta dunque che attendere il lancio della nuova collezione che sarà occasione unica per consentire a questo spazio, intimo e riservato, di vestirsi di quei codici espressivi, dal design e dall’estetica fortemente riconoscibili, che fanno di Binova un marchio all’avanguardia dal 1958.

 

GET OUR EMAIL LETTER

Subscribe to the Futurelife mailing list to receive updates on new arrivals, special offers and other discount information.

Errore: Modulo di contatto non trovato.