Cucina Pura Binova ad angolo

Cucina Pura Binova ad angolo. Con Pura Binova ha introdotto un nuovo concetto di cucina living che ha determinato un notevole successo commerciale in tutto il mondo. Il progetto si estende mantenendo i concetti originali di cucina dalle linee pure, essenziali, moderne e senza tempo. Oggi, con l’inserimento di nuove ante, inclinata a 30° e una rastremata, con l’opzione della maniglia, essenze spazzolate, innovativi accessori, pietre pregiate, Pura interpreta un’aria di gusto più borghese con l’utilizzo di nuovi materiali più ricchi e di grande valore estetico.cucina pura binova ad angolo

Per questa cucina il cliente ha optato per una maniglia funzionale, che però non ha nulla da invidiare alla linearità delle gole per presa. Zoccolo e cappa esterna, infatti, riprendono lo stessa finitura delle maniglie in acciaio Inox spazzolato. Sulla destra si può notare una piccola cantinetta frigorifero da incasso dell’ AEG. Il cliente, che è un amante dei vini, ci ha richiesto esplicitamente la migliore sul mercato e noi non potevamo che proporre una tedesca AEG con interni in legno spazzolato. Il piano di lavoro scelto è un marmo lucido Santa Margherita, ma senza alzatine di fondo. Per questo è stata applicata sulla vernice del muro una patina smaltata lucida per facilitare la pulizia.

cucina pura binova ad angolo

Led sottopensile e frigorifero AEG a doppia porta completano il set di elettrodomestici a corredo. Rimaniamo un po’ rattristati dalla scelta del cliente per un semplice lavello doppia vasca più gocciolatoio della FRANKE. Ma d’altronde per rimanere nel budget che si erano preposti hanno dovuto fare delle scelte. 

Il costo della cucina comprensiva di progettazione, installazione e collaudo finale è di circa 23.000 €.

Ringraziamo i  nostri clienti per averci gentilmente fornito le foto a lavori e pulizia ultimata.

cucina pura binova ad angolo