Cucina Miton in Pet e Laminato
Cucina Miton in Pet e Laminato | Miton utilizza gli elementi strutturali della BINOVA, ma si differenzia per l’essenzialità dei materiali. In questo caso la struttura della cucina è in laminato bianco luna mentre le ante sono in Pet Laser con pannello interno in MDF a bassa emissione di formaldeide e rivestimento laterale in ABS.
Il piano top è in laminato HPL spessore 20mm in finitura statuario venato con la schiena in Bilaminato effetto legno Noce Americano. La stessa finitura ma in spessore 40mm è stato utilizzato per realizzare il tavolo da pranzo di 1,3mt sulla parte opposta della cucina.
Sopra al tavolo si trova un pensile con microonde da incasso Electrolux e led sottopensile fresato nel mobile per illuminare la zona.
Piano ad induzione flessibile in appoggio dell’Electrolux e cappa Elica con predisposizione anti condensa specifico per induzione.
Frigorifero Electrolux con altezza oltre lo standard; 190cm rispetto i 178 che permette un maggior contenimento grazie ad un piano aggiuntivo. Nell’angolo è presente una torretta estraibile dell’Evoline con tre postazioni presa e due usb.
Lavello Blanco in Silgranito nero antracite e gruppo rubinetteria Blanco in finitura.
Durante le fasi di progettazione abbiamo anche fornito consulenza per quanto riguarda l’arredo dei bagni e il pavimento da utilizzare. In questo caso abbiamo optato per il nuovo e tecnologico pavimento SPC effetto legno che permette di posare a spessori ridotti e non è soggetto a dilatazione termica.
Cucina posta in opera con collaudo finale degli elettrodomestici ha un costo di circa 12.000 €