Cucina Binova Laccato bianco e Dekton

Cucina Binova Laccato bianco e Dekton | La composizione si sviluppa all’interno di un prestigioso ambiente risalente ai primi periodi del 1600. La particolarità delle pareti a boiserie riprende le antiche decorazioni murarie poste sotto gli affreschi del piano nobile. Nella stanza cucina, in particolare, troviamo una grande isola di 2,4mt. che ospita zona cottura e lavaggio.

In una serie di armadiature ad incasso nella parte laterale si trovano frigorifero AEG total no frost da 70cm. di larghezza, colonna con cassetti, colonna forno AEG e colonna dispensa.

Il pavimento in parquette e il muro frontale tenuto ad intonaco grezzo su pietra originale, ci hanno portato ad una composizione pura e minimal. Ante in laccato opaco, gola in alluminio bianco opaco e maniglia Radius anch’essa in alluminio bianco.

L’isola è caratterizzata da un Dekton Kairos opaco con finitura a costa retta su i quattro lati, lavello Blanco in Silgranito bianco con incasso sottotop, piano cottura NEFF total flex da 60 con incasso filotop e cappa a scomparsa Elica. Nella parte centrale della cucina c’è installata la lavastoviglie AEG terzo cestello con apertura Air&Dry e mulinello telescopico.

Come elemento di collegamento elettrico, torretta Evoline estraibile con 3 prese e 2 porte usb.

La cucina completa di installazione e collaudo elettrodomestici ha un costo di 23.000 €.