Cucina Binova ad angolo
Cucina Binova ad angolo |In cucina meccanismi estraibili e girevoli consentono di sfruttare al meglio gli spazi con composizioni dotate di elementi angolari, speciali e non. Pratiche e super accessoriate, le cucine Binova sono sempre più curate nei dettagli, per essere più funzionali e consentire un completo sfruttamento dello spazio. Nelle composizioni a “elle”, per esempio, il vano angolare, difficile da raggiungere perché troppo profondo e poco accessibile, è risolto con soluzioni ad hoc (come basi ad angolo su misura o meccanismi opportuni). Se ben organizzata una composizione, anche se piccola, è in grado di contenere tutto il necessario, senza costringere a rinunciare alle comodità. Infatti, a fare la differenza tra i diversi modelli di cucina, oltre alla finitura delle ante, il piano top, sono gli accessori. Quindi le soluzioni con cassettoni, cestelli a estrazione totale o ripiani estraibili rotanti sono più pratici e capienti rispetto ai tradizionali ripiani. Una soluzione che non utilizziamo spesso sono i piano cottura o lavelli ad angolo. L’impatto visivo li rende molto sgradevoli all’occhio e più tendenti ad una cucina “commerciale”.
Piano cottura misto gas/induzione in vetroceramica dotato di due bruciatori a gas con accensione elettrica integrata nella manopola e di due zone per cottura ad induzione con controllo elettronico Touch control e potenza regolabile su 9 livelli della AEG.
Il piano cottura è inoltre dotato di indicatore digitale del livello di potenza impostata e spie di calore residuo, funzione Stop+Go e Power per potenza aggiuntiva, contaminuti e programmatore fine cottura, sistema di sicurezza gas che interviene in caso di spegnimento accidentale della fiamma, spegnimento automatico di sicurezza, blocco accensione e blocco tasti per sicurezza bambini.
Il lavello monegasca e con gocciolatoio laterale è in Silgrant. Costituito all’80% da granito naturale che, grazie alla combinazione con una matrice acrilica, ceramica e pigmenti colorati, assume le impareggiabili caratteristiche che troviamo in questo prodotto.
Cucina completa di elettrodomestici e installazione ha un costo di circa 13.000 euro.