Bluna Binova | Realizzazione
Bluna Binova | Realizzazione. Una cucina studiata in ogni suo dettaglio, e un piano progettuale articolato in varie fasi. Le 5 sessioni di discussione preventivo e le varie modifiche apportate al progetto, hanno consegnato al cliente una cucina perfetta. Non vi è altro da aggiungere. Lasceremo parlare le immagini da sè.
Lo sviluppo avviene lungo tutto la parete disponibilie. Le finiture delle ante delle basi sono in acrilico lucido color marrone chiaro (sabbia), come le colonne laterali, in netta contrapposizione con le finiture dei pensili in acrilico lucido marrone scuro. A riprendere la stessa linea chiara la piccola dispensa posta a destra del tavolo estraibile. Entrambe le finiture sono spazzolate lucido con presa in alluminio “zero chimico”.
Gli elettrodomestici fanno parte del pachetto promozionale Neff, e sono composti da forno, forno microonde, frigo e congelatore da incasso, lavastviglie e il nuovissimo piano cottura ad induzione flessibile con incasso filotop. Il lavello della Blanco in Silgranito antracite, invece, è montato sottoptop.
Laterlamente, esterni alla zone pensili, due piccole boiserie in legno noce termotrattato, con mensole dello spessore di 1cm. Stile molto pulito e minimale che alleggerisce lo sviluppo di questa imponente cucina.
La zona convivio è stata progettata e creata tramite un tavolo in rovere termotrattato dello spessore di 6cm. in modo che scorra all’interno della sua base, e possa rientrare una volta che non viene più utilizzato. Una sorta di tovolo scorrevole/ estraibile.
Completano la composizione 3 sedie Loto W Bonaldo in policarbonato trasparente fumè, gambe in noce canaletto e giunture in metallo verniciato antracite.
Cucina completa di montaggio, collaudo e taratura degli elettrodomestici ha un costo di circa 25.000 euro. Ringraziamo i nostri clienti per averci fornito le foto a realizzazione ultimata.
Facendo click al link sottostante è disponibile la progettazione in rendering.