Binova in total white

Binova in total white |Il total white si sposa bene sia con un arredo moderno o classico, sia con il rustico. Il bianco assoluto è inoltre molto di moda per la casa e ha il potere di conferirle un prospettiva di freschezza e di leggerezza. Inoltre, se non si ha a disposizione molto spazio, permette di rendere otticamente più ampio l’ambiente.

Superfici bianche e lisce, senza maniglie aggettanti sono ideali per composizioni a vista sul soggiorno e sul giardino e di grandi dimensioni, soprattutto perché hanno un impatto visivo più leggero. Un tocco di colore nell’ambiente può essere aggiunto puntando su accessori per cucinare o per la tavola. Quando si scelgono i mobili della cucina bianchi anche elementi come la cappa, le barre portaccessori o lo zoccolino possono essere coordinati alla tinta dei mobili, come in questo caso. La finitura bianca, oltre che sui pannelli legnosi (laccati o rivestiti in laminato, polimerico o pvc), si può realizzare mediante verniciatura su materiali come inox, alluminio o vetro. Le gole che monta la cucina sono in alluminio laccato bianco; idem gli zoccoli.

L’assenza di maniglia conferisce anche essa un senso di linearità. Una nota che stacca dalla tonalità del bianco sono il piano di cottura Siemens ad induzione in vetroceramica nero, e il lavello della Blanco in acciaio inox spazzolato.

Cucina completa di istallazione e montaggio da parte dei nostri tecnici, ha un costo di circa 12.000 euro. La qualità e il design Binova in un raffinato ambiente domestico, con un budget in linea con le esigenze del cliente.

Ringraziamo i nostri clienti per averci gentilmente fornito le foto a lavori ultimati.