Vogue Binova in rendering

Vogue Binova in rendering |Il canone del segno verticale scandisce un ritmo costante sui frontali. Il piano scorrevole unito ai contenitori in legno creano nuove dinamiche di vita. La tecnologia nasconde la tecnologia che perde ogni valenza puramente scenica, creando una relazione sempre più forte con le zona attigue alla cucina. Le composizioni modulari, accostate alle pareti o ad isola, si collocano con grazia e semplicità, restituendo la scena alla persona che la vive da protagonista. Lo spazio mantiene una purezza formale e una leggerezza intangibile dove muoversi abilmente tra gusto, sapore e sensi.

Vogue by Binova in total white, compresi gli inserti maniglia e piani in Quarzo.

Attraverso queste viste sapientemente realizzate, il clienti riesce a proiettarsi nel proprio ambiente cucina ed avere la visione completo di quella che sarà la propria cucina. Un impatto visivo; un impatto di emozioni volte alla continua ricerca della perfezione. La vista dall’alto permette l’idea della dimensione  dello spazio e del movimento. 

Progettazione illustrata ai nostri clienti in fase di discussione del preventivo.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/callegaristudio.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172

Per visualizzare la realizzazione clicca sotto

Bluna Binova