Urban BVA 

Urban BVA | In questa nostra ultima realizzazione vediamo come il cliente abbia preferito uno stile minimale al massimo. Non avendo esigenze di capienza, e sfruttando poco il vano cucina, ha preferito avere più un oggetto di design che non appesantisse l’impatto estetica e l’armonia dell’open space. Per questo non sono stati inseriti i pensili sopra il piano di lavoro, e la colonna è stata montata senza un’anta come se fosse una mensola a giorno.

Vediamo nel dettaglio come è composta la cucina. Ante in finitura monolaccato bianco opaco, con gole e zoccolo nel medesimo stile. Piano di lavoro in Quarzo Santa Margherita di spessore 3cm. in cui sono stati ricavati il foro per il piano cottura e i foro con lavorazione sottotop per il lavello. Non essendoci pensili, non sono presenti le schiene.

Il frigorifero free standing è dell’AEG in acciaio satinato anti impronta, e il piano di cottura a 5 fuochi in vetro ceramica temperato, sempre dell’AEG. Forno 9 funzioni a incasso AEG. Il lavello sottotop della Blanco è in acciaio Inox, come la cappa circolare a tubo della Faber.

Cucina completa di trasporto e installazione ha un costo di circa 9.000 Euro.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/callegaristudio.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172