Tracks Bonaldo in ambiente domestico

Tracks Bonaldo in ambiente domestico |Tracks è un tavolo allungabile caratterizzato da una struttura architettonica dai tratti semplici che, con la variazione dei dettagli cromatici, riesce a conferire alle versioni del tavolo personalità completamente differenti.

I binari, “tracks” in inglese, sono i due assi paralleli in acciaio che costituiscono il meccanismo di allungo del piano e che sono così chiaramente visibili, dall’alto e di profilo, da diventare l’elemento fondamentale che determina l’estetica del tavolo.

Il telaio è disponibile in diversi colori: rosso, nero, grigio antracite, bianco, blu, giallo zafferano, verde menta, verde, tortora e marrone.
Il telaio si abbina al piano in cristallo (trasparente, extrachiaro trasparente o nero fumé) e alle gambe in frassino (spazzolato naturale, spazzolato grigio) o noce americano.

Il tavolo scelto dal nostro cliente è in vetro extrachiaro (lo si deduce dalla finitura blu/azzurro lungo il bordo), gambe noce spazzolato e binari in blu scuro. A corredo della composizione, sei sedie Pangea Bonaldo in policarbonato trasparente. Un’ottima soluzione per non appesantire l’ambiente e mettere in risalto la bellezza del tavolo.

 


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/callegaristudio.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172