Realizzazione Urban BVA

Realizzazione Urban BVA | In un mercato sempre più vario e agguerrito, la battaglia dei prezzi si è inasprita sempre di più. Mercatoni e mobilieri che propongono arredi facendo gara a chi riesce a fornire il prezzo più basso. 

Ma in tutto questo, la qualità del materiale che fine fa? Ormai è risaputo e consolidato; questi prodotti non sono neanche più degni dell’appellativo “qualità”. La cosa è abbastanza ovvia, se si vuole ridurre al minimo il prezzo bisogna perseguire un’economia di scala tagliando sulla qualità delle materie prime a discapito del cliente finale.

La Urban BVA by Binova, invece, non ha nulla a che fare con questa filosofia a nostro avviso del tutto sbagliata. Per essere più accessibile al cliente in termini di budget ha optato per un listino più standard, meno personalizzabile, ma che conserva tutte le tipiche caratteristiche qualitative Binova.

Nel caso in esempio ci siamo trovati a doverci adattare in una parete già realizzata, piastrellata con impianti. Le ante sono in acrilico opaco bianco, come anche i pensili. Il piano top di lavoro è in laminato bianco full color spessore 2mm. Completano la cucina elettrodomestici AEG, con piano cottura ad induzione e frigorifero in acciaio Inox a libero accosto.

Cucina completa di installazione e collaudo elettrodomestici, ha un costo di circa 9.000 €. Prezzo in linea con il budget richiesto dal cliente, che rispetta le modeste ampiezze della stanza.