Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/callegaristudio.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172

Realizzazione in piccolo ambiente

 

Realizzazione in piccolo ambiente | Questa cucina é stata studiata all’interno di un ambiente abbasta modesto, che si sviluppa lungo la parete principale, salvo gli elementi a giorno sul lato adiacente. Il modello scelto é il Bluna Binova con ante in finitura laccato bianco lucido per i pensili e cammello per le basi. La maniglia per la presa interna, riporta lo stesso stile in alluminio spazzolato. Il piano top é in laminato bianco Unicolor spessore 2cm. a pieno colore. Gli elettrodomestici fanno parte del pacchetto promozionale Neff, come piano cottura a 5 fuochi digitale, forno 5 funzioni e lavastoviglie. Il frigo a libero accosto é dell’ AEG in alluminio spazzolato anti impronta. La cappa a incasso, fornita dalla Binova é dell’Elica con aspirazione a scarico esterno.

Sopra il frigorifero un pensile ad profondità di 60cm. che crea una nicchia di contorno all’elettrodomestico molto elegante, sfruttando tutto lo spazio a disposizione.

Lavello con incasso incasso in appoggio in alluminio, e gruppo rubinetteria kwc. Elementi portaoggetti e barra cromata sono della Kessebhomer .

La cucina completa di elettrodomestici e installazione con collaudo, ha un costo di 10.000€. 

Ringraziamo i nostri clienti per averci gentilmente fornito le foto a realizzazione ultimata.

Visualizza il progetto cliccando il link sottostante.

render