Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/callegaristudio.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172

Realizzazione cucina

 

Realizzazione cucina | Quando si decide di rinnovare la propria abitazione, non sempre si hanno le idee chiare o semplicemente non si sa come ammodernarla. Soprattutto per quanto riguarda l’ambiente cucina, addentrarsi da soli nel mondo delle mille finiture e possibili personalizzazioni è impresa assai ardua. Una cucina è composta da molte e molte parti, ma di vitale importanza risulta intervenire in fase di cantiere dove è ancora possibile agire su impianti e schemi tecnici.

Attacchi acqua, gas  e luce sono i punti più critici in quando una volta posizionati non si possono più spostare ( ameno che il cliente non voglia ristuccare tutti i muri). In questo caso il posizionamento del gas è stato salto perchè la scelta dei clienti è ricaduta su un piano di cottura ad induzione flessibile della NEFF. Altri attacchi come acqua e scarico sono stati progettati prima dell’inizio dei lavori e concordati con l’azienda ristrutturatrice.

Piano top in Quarzo e rubinetto in Silgranito con montaggio sottotop. Essendoci una finestra proprio sopra lo sviluppo del piano dove si trova la zona lavaggio si è ovviato a impedimenti o spostamenti pesanti con un rubinetto “up&down” che permette di aprire e chiudere agevolmente la finestra.

A completare la composizione pannelli in acrilico opaco con idrorepellenza al 75%, come in tutte le cucine Binova, e il set completo di elettrodomestici da incasso NEFF. Il forno in particolare è stato scelto con la porta “ride&slide”, ovvero la porta che una volta è aperta pietra all’interno della struttura del forno.

Cucina completa di elettrodomestici, montaggio e collaudo finale ha un costo di circa 15.000 euro, in perfetta linea con il budget dei clienti. Completano l’ambiente cucina un bellissimo tavolo in cristallo e gambe laccato bianco della Bonaldo.

Ringraziamo i nostri clienti per averci gentilmente fornito le foto a realizzazione ultimata.