Realizzazione Cucina Binova

Realizzazione cucina Binova. Pura introduce un nuovo concetto di Cucina Living. La cucina si trasforma per affacciarsi alla zona giorno, grazie a semplici e geniali soluzioni, come l’utilizzo di elettrodomestici a scomparsa totale, la cucina si trasforma in un mobili dalle linee pure e moderne. Le strutture dei mobili sono realizzate in pannelli di particelle di legno nobilitati (classe di emissione E1) con carta impregnata di resine melaminiche. Le ante sono disponibili in: laminato; glosstec; laccato opaco, opaco Natural o lucido; essenza. In foto è presentata la versione con ante in acrilux lucido bianco.

realizzazione cucina via pomposaUna cucina Binova modello Pura lineare, che si snoda anche se il muro non è continuo. Le ante scelte dal cliente sono in acrilico lucido bianco, con maniglia in alluminio spazzolato.


realizzazione cucina via pomposa
Il piano top è in quarzo super white spazzolato lucido spessore 2cm. come anche le alzate e il piano di appoggio sotto finestra.  Il piano di cottura Whirpool  in vetro temperato è a cinque fuochi a gas. Il lavello è in grès porcellanato della Blanco. Il rubinetto un Franke. Una nota di colore la danno il frigorifero e la Cappa arancio dell’Elica, coordinate con le seggiole verniciate lucide de La seggiola. Completano la composizione led sottopensile con sensore touch control.

Una cucina molto dinamica e di alta qualità, che il cliente ha pagato sui 10.000 euro compresi gli elettrodomestici ed il montaggio finale.

 

 Ringraziamo il nostro cliente per averci fornito le foto a realizzazione ultimata.

 


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/callegaristudio.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172