Realizzazione Binova

Realizzazione Binova | La cucina si trova in un contesto abitativo di recentissima ristrutturazione, volta a valorizzare lo stile settecentesco del palazzo: travi portanti in legno all’interno degli appartamenti, cassettoni decorati e finiture di altissimo pregio.

realizzazione binova

La composizione è in finitura Fenix Arpa bianco opaco, con trattamento anti impronta, anti statico e anti graffio. La maniglia è inserita nell’anta con la stessa finitura laccata opaca, come le gole orizzontali e verticali. Le colonne sulla parte di destra, che contengono gli elettrodomestici, sono sfalsati in altezza rispetto quelle di sinistra, il che crea un ottimo effetto visivo all’ingresso della stanza.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/callegaristudio.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172

Il piano top è in Quarzo Lucido nero, così come anche la schiena ad altezza pensile, e i due fianchi laterali di 30cm. che vanno a creare l’effetto “vasca”. Le schiene laterali si differenziano per la presenza del laminato. Il lavello, mono vasca della Blanco, è in Silgranito nero con tritarifiuti integrato Insinkerator, che permette lo smaltimento dei rifiuti organici tramite lo scarico del lavandino.

Il set di elettrodomestici è un pacchetto promozionale dell’AEG composto da Frigorifero 2/3-1/3, forno multifunzione, microonde e lavastoviglie. Il piano cottura a 4 fuochi è in vetro temperato nero, posizionato tramite incasso ad appoggio sul piano.

Sul lato della parete apposta, si trova una zona “snack” di 40mm. di spessore  realizzata tramite laminato grigio scuro a piena pasta e pieno colore di 1/10. Le gambe sono realizzate sempre da Binova in acciaio Inox spazzolato. I tre sgabelli in Policarbonato e base cromata sono della Calligaris.

Cucina completa di installazione e collaudo elettrodomestici ha un costo di circa 18.000 euro.

Ringraziamo i nostri clienti per averci gentilmente fornito le foto a realizzazione ultimata.

Fare click per visualizzare la progettazione

Render2