Pangea Bonaldo e Saarinen in ambiente domestico

pangea bonaldo matrix saarinen

Pangea Bonaldo in policarbonato trasparente.

design Dondoli e Pocci

Abbinare la ricerca sui materiali e sulle forme, per creare un oggetto d’arredo di assoluta modernità.

Pangea è una sedia impilabile realizzata in policarbonato lucido trasparente o fumè. È disponibile anche nelle versioni con finitura poliammide lucido coprente nei colori bianco, nero, rosso. Stabile e resistente agli agenti atmosferici, è adatta per interni, per esterni e per il contract.pangea bonaldo matrix saarinen in ambiente domestico

Tavolo Maatrix Saarinen in laccato bianco lucido. Il design da solo non è più sufficiente per soddisfare i raffinati palati di architetti, arredatori, addetti del settore e semplici acquirenti. Nell’arredamento di interni si sta facendo sempre maggior strada un nuovo gusto eclettico, creato dalla scelta e dall’accostamento di ciò che può essere affine. Ma che cosa c’è di più vicino al design se non tutte quelle arti e mestieri che da sempre lo accompagnano come l’arte, il collezionismo e il modernariato? La capacità di unire armonicamente elementi appartenenti a tutti questi ambiti affascina ormai sempre più persone. Non c’è servizio su riviste che non mostri un interno arredato con gusto eclettico così come non c’è chi non sogni di accostare all’antica credenza, avuta in eredità, quel divano visto all’ultimo Salone del Mobile. Non c’è nulla di più difficile da mettere in pratica, ma non temete, perché le più interessanti fiere di settore come Art Basel, Design Miami, e DesignDays a Dubai lo hanno già intuito e mixano con maestria pezzi unici, edizioni limitate e prodotti di design.

pangea bonaldo matrix saarinen in ambiente domestico

Ringraziamo i  nostri clienti per averci gentilmente fornito le foto.

Se sei interessato ad acquistare le sedie Pangea Bonaldo puoi farlo direttamente dal nostro shop online cliccando sul link qui sotto:

 [product id=”753″]