Mood Binova

Mood Binova | Eccellere nello stile e nella maestosità di un ambiente cucina è sempre stato il nostro punto di forza. Coniugare il giusto valore alle esigenze del cliente, la nostra filosofia. Saper rendere unica la cucina, il nostro pregio. Così, da una stanza importante dal punto di vista dimensionale, abbiamo creato una cucina sartoriale su misura. Perfetta da ogni suo punto di vista.

Lunga penisola, armadi lateriali e zona conservazione/cottura cibo in angolo. La cucina si snoda lungo tutto l’ambiente, ricoprendo anche la parte centrale con una grande penisola di quasi 3 metri. Sopra di essa poggia un tavolo a sbalzo in legno rovere naturale dello spessore di 6cm. I clienti hanno optato per un piano cottura a gas, invece che induzione, 4 fuochi della Gaggenau. Sopra di esso una cappa ad isola in acciaio Inox, sempre Gaggenau. Il piano è in Quarzo Sileston spazzolato lucido.

La finitura delle ante in legno impiallacciato brown scuro, risalta il grigio tenue del pavimento, mentre le colonne in vetro extrachiaro acidato, conferiscono leggerezza e armonia alla struttura, senza appensantire la grandezza dei blocchi. Infine, in angolo, un combi della Liebherr che ospita in un unico blocco di acciaio Inox forno, frigo e cantinetta per i vini.

Completano l’arredo sgabelli Bonaldo in cuoio rosso.

 Cucina completa di elettrodomestici e collaudo ha un costo di circa 37.000 euro. Prezzo elevato soprattutto per la scelta di elettrodomestici Gaggenau top di gamma, e la finitura in vetro delle colonne. Anche la grandezza non è da sottovalutare, perchè lo sviluppo lineare supera i 10 metri, di gran lunga superiori alla media dei 5 metri dei nostri clienti medi.

Ringraziamo i nostri clienti per averci gentilmente fornito le foto a realizzazione ultimata.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/callegaristudio.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172