Cucine

Ferrara
Bologna
Rovigo

Cucine | Dal 1973 proponiamo ai nostri clienti cucine componibili professionali, e soluzioni d’arredo. Da oltre quarant’anni operiamo nel settore del design, e vantiamo un portafoglio di 2500 progettazioni in Italia e all’estero. La nostra consulenza professionale, alla quale diamo una particolare importanza visti l’aumento continuo di prodotti e materiali, i molteplici abbinamenti possibili tra le finiture, essenze e colori utilizzati, sono i capi saldi nell’arredamento cucina. La nostra continua ricerca al miglioramento della qualità permette una scelta ponderata e adattata ad ogni persona o nucleo famigliare, studiata per ogni budget. In un mercato di alta e medio-alta gamma, siamo sempre preparati nella scelta di prodotti esclusivi e di qualità. Il disegno, il gusto e l’eleganza sono la nostra passione; affrontiamo ogni nuovo progetto con entusiasmo e maturità. Tutti i nostri collaboratori sono professionisti,  sia in produzioni artigianali, come nei montaggi. La formazione continua, e la ricerca è il punto chiave del nostro prodotto.

BINOVA

Vogue Binova

Dal 1958 Binova affronta l’impegno della produzione di ambienti cucina, esplorando le potenzialità del settore del legno e della meccanica, cosciente delle innovazioni e delle opportunità del progresso, ma rispettosa e gelosa del valore dell’esperienza e del lavoro nel tempo. Ambienti cucina, che seguono l’evoluzione del vivere quotidiano affrontando i problemi di operatività con scelte di forme nuove e materiali affidabili, e di figuratività con design attuale ed esclusivo Binova.

URBAN BVA_by Binova

tea urban bva cucine

“Less is more”. Le nostre cucine, infatti, sono perfette sotto ogni punto di vista; design studiato nei dettagli, ispirato allo stile made in Italy, fatto di poesia ed emozione, qualità e robustezza dei materiali pensati per essere usati e durare nel tempo, perché da noi cucinare è una cosa seria.Ecco perché siamo la risposta che unisce esigenze di mercato attuali all’amore innato per le cose belle: una filosofia che ha reso l’Italia famosa nel mondo.

REALIZZAZIONI

Casa in Clase A+ e cucina Binova

Grazie ad internet, le persone aono in grado di raccogliere una grosse mole di informazioni dalla rete. Un Blog, ha come scopo principale quello di informare e mostrare al pubblico il proprio know-how.

Allore perchè non rendere visibile quello che viene creato all’interno delle case dei propri clienti?

Ogni realizzazione è un ‘opera perfetta così com’è, e voi ne siete gli spettatori.

PROGETTAZIONE

progettare cucina

Per chi fosse impossibilitato a recarsi in studio da noi o per lontananza geografica, abbiamo creato un configuratore che permette di farci pervenire tutte le informazioni necessarie per redarre il progetto. Da modello, alle finiture, agli elettrodomestici. Una volta ultimato ricevi progetto, schemi impienti, e renderign 3d.

Uno dei punti chiave per acquistare la cucina, è la sua qualità. Quando si spendono cifre non del tutto banali è giusto che il cliente sia ripagato nel tempo. Per questo investire nella qualità delle delle cucine moderne Binova è il miglior investimento che possiate fare per voi e per la vostra casa. Inoltre tutto il materiale è rigorosamente Made in Italy. Materiali più ricercati sono prodotti da laboratori artigianali con anni di consolidata e comprovata esperienza.

Nel mercato italiano esistono moltissime aziende valide più o meno pubblicizzate. Non è di facile compito indicare uno o più marchi adatti alle proprie esigenze tra le molte seduzioni delle cucine Made in Italy. Ed è altrettanto difficile dare consigli, trovare delle regole che possano adattarsi a tutte le situazioni, perchè nessuna cucina è uguale ad un’altra ed altrettanto varie sono le esigenze di chi vuole arredare la propria casa. Comunque e dovunque si decida di indirizzarsi, una cosa è essenziale: ricordarsi che una cucina, spesso, è per sempre. E’ importante quindi procedere al suo acquisto con calma. Un errore che spesso viene fatto è di associare cucina di qualità e di design a cucina molto costosa. Non c’è errore più grave! Una cucina è composta da decine e decine di pezzi, materiali, finiture e soprattutto elettrodomestici. Scegliere il top di gamma di tutti questi fattori comporta un prezzo finale decisamente alto, ma avere una “giusta miscela” porta ad avere una un rapporto qualità prezzo ottimale e secondo le proprie esigenze. Grazie alla nostra abilità e all’esperienza maturata in decenni di attività, sappiamo proporre una cucina adatta alla proprie esigenze, con materiali consoni all’ambiente ed elettrodomestici alla portata del cliente. 

GET OUR EMAIL LETTER

Subscribe to the Futurelife mailing list to receive updates on new arrivals, special offers and other discount information.

[contact-form-7 404 "Not Found"]