Cucine Rovigo

Cucine Rovigo | Callegari Studio – Progettazione cucine moderne

Cucine Rovigo | Callegari Studio – Progettazione cucine moderne

Per chi è in cerca di una nuova cucina o di una soluzione  per la propria casa, Callegari Studio di Ferrara, mette a disposizione la propria esperienza di oltre quarant’annio nel settore dell’arredamento cucina  per consigliare le soluzioni più adatte alle vostre esigenze, studiando insieme le migliori soluzioni per la vostra cucina.

L’azienda Callegari Studio fornisce il proprio servizio di progettazione e vendita anche per le province di Ferrara, Bologna , Ferrara, Bologna, Padova, Vicenza e Milano e crea soluzioni personalizzate su richiesta del cliente.

Callegari Studio propone cucine di alta qualità, trattando con il marchio Binova e Urban BVA by Binova.

Callegari Studio si caratterizza per la qualità del servizio offerto al cliente, utilizzando tutte le più moderne tecniche di modellazione tridimesnionale, e fornendo cosnulenza e supporto in fase di cantiere.

Cucine Rovigo |

cucine rovigo

La parte di progettazione è sempre preceduta da un sopralluogo in cantiere per il rilievo delle misure in tutta la zona cucina. Durante la fase di cantiere, invece, vengono eseguiti controlli durante l’avanzamento dei lavori, sia per le opere murarie che per le opere elettriche/idrauliche, per verificare il corretto posizionamento. Gli schemi tecnici e gli impianti completi, vengono sempre eseguiti dallo studio e forniti al capo cantiere o chi esegue i lavori all’interno della casa.

Visualizza le nostre cucine

Catalogo completo Binova

Vediamo ora come abbiamo progettato e realizzato questa cucina Binova all’interno di una villa nell’immediato centro di Rovigo.

Di recentissima ristrutturazione, segue tutti i dettami delle nuove norme per il risparmio energetico: muri interni a doppio isolamento, cappotto esterno, vetri doppio spessore con gas, riscaldamento a pavimento e centrale geotermica.

La cucina modello Bluna, ha le ante in Fenix finitura bianco opaco anti impronta e anti graffio con la maniglia integrata laccata, come anche le gole. Il piano top è in Quarzo lucido Santamargherita, stessa finitura dello schienale a tutta altezza.

Lato oppsoto troviamo la colonna frigo/congelatore e la colonna forno/microonde della Franke. Anche il piano cottura ad induzione fa parte del pacchetto promozionale Franke da incasso.

Lavello sottop top in Silgranito della Blanco e gruppo rubinetteria Gessi in acciaio cromato.

Cucina completa di installazione e collaudo, ha un costo di circa 15.000 euro.

Ringraziamo i nostri clieti per averci gentilmente fornito le foto a realizzazione ultimata.

Per visualizzare la progettazione proposta al cliente clicca il link sotto

render3