Cucina Urban BVA

 

Cucina Urban BVA  | Il mercato delle cucine si sa, è vario. Si va dalle più commerciali, a quelli di medio range fino a quelle di altissima gamma. Marchi appartenenti a quest’ultima gamma citata, ormai in Italia hanno un mercato di nicchia, essendo totalmente fuori budget. L’andamento del mercato in questi ultimi anni ha avuto una notevole evoluzione; si è passati dalla ricerca spasmodica di un prodotto a basso prezzo, al ritrovato senso della qualità e della cura artigianale. La crisi ha fatto riscoprire la vera lavorazione artigianale, e il valore del prodotto che ci si accinge ad acquistare. Prodotto di solida qualità Binova, ma che rispetta maggiormente le esigenze di budget del cliente si chiama Urban BVA. La neonata in casa Binova, fa della frase “less is more” il suo motto: con poco di può fare tanto, e bene.

Questa cucina Urban BVA si espande ad angolo in una stanza di 4m x 4m andando a coprire anche la parete apposto con una dispensa da 33cm di profondità. Finitura delle casse in melaminico bianco luna spessore 22mm. ante in matt bianco e gole piatte in laccato bianco. L’assenza della maniglia ha reso la linearità e la purezza del bianco un tutt’uno con il resto dell’ambiente.

Piano top in quarzo spazzolato lucido e schiena di altezza 55cm fino ad altezza pensile. Si trovano sul piano di lavoro foro per lavello da incasso sotto-top Blanco in Silgranito, foro per piano cottura con incasso a filo NEFF e foro per torretta di alimentazione. Si è scelto di evitare scassi nella schiena per rendere la superficie uniforme e di facile pulizia.

Altri elettrodomestici da incasso a corredo sono lavastoviglie NEFF con sistema di asciugatura alla Zeolite e terzo cestello, forno e microonde della Franke e frigorifero free standing della Samsung.

Pensili in finitura con la base e illuminazione tramite led touch-control inserito nella goletta. Stesso pensile, ma di altezza 150 e fianchi in finitura usato per creare una pratica credenza senza appesantire il resto dell’ambiente.

Cucina completa di elettrodomestici e collaudo finale da parte dei nostri tecnici ha un costo di circa 12.000 euro. Prezzo in perfetta linea con il budget richiesto dai clienti, che si sono portati a casa un servizio di eccellenza e una qualità delle finiture che non si trovano ad una cifra simile.

Ringraziamo i nostri clienti per averci fornito le foto a realizzazione ultimata.

 


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/callegaristudio.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172