Cucina Urban BVA in laminato

Cucina Urban BVA in laminato “Soft Touch” | Cucina Urban BVA in laminato “Soft Touch”. I laminati sono materiali di rivestimento ottenuti dall’accoppiamento a caldo di più strati di carta impregnata con resine termoindurenti. Questi materiali vengono solitamente identificati da due sigle, HPL (High Pressure Laminate) e CPL (Continuously Pressed Laminate), che indicano da quale processo produttivo derivano. La sigla HPL (High Pressure Laminate), come nel nostro caso, contraddistingue i laminati di spessore maggiore e prodotti a elevate pressioni. Resistente agli urti, antibatterico, e antiriflesso, presenta sulla superficie esterna una sensazione al tatto effetto “vellutato”.

Cucina Urban BVA in laminato

La cucina è disposta lungo le due pareti perpendicolari, sfalsate dal muro di tramezza con la costruzione di una penisola attorno. È composta dalla colonna frigo, forno/microonde e dispensa. Il piano top di lavoro è nella stessa finitura in Laminato, ma color grigio chiaro a contrasto del bianco delle ante.

Gruppo Elettrodomestici Electrolux:

  • Forno multifunzione
  • Microonde
  • Lavastoviglie
  • Piano cottura ad induzione
  • Frigorifero/ congelatore

Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/callegaristudio.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172

La cappa Faber, è stata installata in una controsoffittatura in cartongesso realizzata su nostra progettazione, per permettere il miglior assorbimento possibile (scarico aria esterno)

Gruppo rubinetteria e lavello della Franke.

 

Cucina completa di installazione e collaudo elettrodomestici (Elettrodomestico “Bimby Vorwerk” compreso), ha un costo di 10.500 euro.

Ringraziamo i nostri clienti per averci gentilmente fornito le foto a realizzazione ultimata.

Per visualizzare la progettazione fai click sotto

Progetto 20 per cliente - Urban BVA