Cucina San Lazzaro di Savena

Cucina San Lazzaro di Savena | Questa cucina Binova è stata realizzata all’interno di un contesto abitativo nelle immediate vicinanze della città di Bologna, più precisamente a San Lazzaro di Savena, in un quartiere di recente costruzione immerso nel verde della periferia. L’appartamento è situato all’ultimo piano del palazzo, ed è dotato di ampie finestre e terrazzi che lo rendono molto luminoso. Il soffitto mansardato arriva ad un’altezza di oltre 4mt. In alcune zone, in particolare sopra la cucina.
La cucina è stata studiata per sfruttare al massimo l’altezza del soffitto, e poter giocare con le zone morte che si creavano tra pareti e porte. Il modello proposto ai nostri clienti è il Bluna della Binova, con il quale si può spaziare, grazie ad una vasta gamma di materiali proposti.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/callegaristudio.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172

La cucina si sviluppa lungo tutto la parete lineare, e l’angolo adiacente. Il materiale scelto è un Fenix Arpa bianco assoluto, anti graffio – anti impronta – anti statico. La maniglia in alluminio è integrata nell’anta ed è laccata in bianco. Il piano top di lavoro è in laminato tortora HPL (alta pressione), con lamina di 3mm. a pieno colore e zone di incasso coibentate e protette.
Per quanto riguarda lo schienale, è stato realizzato tramite una speciale vernice in resina da parete, che nella parte visibile ha uno spessore maggiorato rispetto al resto. In finitura opaca è stata ottenuta tramite spatolamento a intonaco.  

A fianco delle colonna forno, trova spazio un elemento a giorno, composto da mensole e vani in finitura con le ante. Rende l’ambiente cucina molto più aperto e spazioso.
Gli elettrodomestici da incasso fanno parte del pacchetto promozionale Neff, mentre il lavello è in Silgranito grigio antracite della Blanco. Il frigorifero è un free-standing della Siemens in acciaio Inox spazzolato anti impronta.

Cucina San Lazzaro di Savena

Cucina completa di montaggio e installazione ha un costo di circa 11.900 €. Ringraziamo i nostri clienti per averci gentilmente fornito le foto a realizzazione ultimata.

Cucine Bologna

Per richiedere un preventivo o venire direttamente in studio, puoi consultare la pagina dedicata alla zona di Bologna, in cui trovi tutti i riferimenti e la “documentazione” che devi portare per permetterci di valutare la cucina.