Cucina laccata bianca

Cucina laccata bianca | La cucina bianca resiste sempre alle mode, è un “classico” dell’arredamento moderno, è di indubbio fascino e fa sembrare anche la stanza più ampia e luminosa. È pur vero che il bianco può richiedere una pulizia tendenzialmente più costante e accurata.

Ma oltre al colore è fondamentale l’aspetto funzionale delle cose, poiché i ritmi della vita di oggi non permettono di dedicare molto tempo alla pulizia della casa, per cui bisognerebbe pensare l’arredamento anche in funzione dei propri bisogni quotidiani.

La finitura delle ante è in laccato bianco opaco su “medium density”, con maniglia incorporata in laccato bianco. In netto contrasto il piano top di Quarzo Sileston bianco, ma in questo caso lucido. Stessa finitura gli schienali che contornano tutto il perimetro della cucina e arrivano a tutta altezza cappa per favorire la pulizia della zona cottura.

 


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/callegaristudio.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172

Lavello Blanco in Silgranito bianco opaco con dissipatore Insinkerator nello scarico  e gruppo rubinetteria New Form cromata.

Pacchetto elettrodomestici NEFF:

  • Forno 9 funzioni classe A+ con autopulizia pirolitica
  • Forno microonde 900W
  • Lavastoviglie classe A++ 3 cestelli e asciugatura alla Zeolite
  • Piano di cottura in vetro temperato e zona “Flexi”

 

  • Cappa free-standing in bianco opaco della FABER
  • Frigorifero in acciaio Inox da libero accosto LG

Completa il tutto una cornice abitativa con soffitti a “cassettone” che amplifica il contrasto del bianco con il caldo del legno.

Cucina completa di installazione e collaudo elettrodomestici, ha un costo di circa 18.000 €.

Ringraziamo i nostri clienti per averci gentilmente fornito le foto a realizzazione ultimata.

Per visualizzare la progettazione fai click sotto

Progetto 19 per cliente