Cucina in Fenix

Cucina in Fenix bianco e grigio chiaro

Cucina in Fenix bianco e grigio chiaro | La cucina modello Binova, è stata realizzata completamente in Fenix Arpa, come voluto dal cliente. Il Fenix è un materiale di ultima generazione simile al laminato, ma ovviamente con delle proprietà in più che lo rendono qualitativamente molto più avanzato rispetto alla tradizionale lamina che è sul mercato da anni e anni.

Tra i vantaggi più rilevanti vogliamo annotare proprietà anti statiche, anti impronta e anti graffio (con rigenerazione molecolare per graffi dovuti all’uso quotidiano).


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/callegaristudio.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172

Le ante sono in colorazione bianca, mentre l’interno cassa è in color marrone chiaro, al fine di creare l’effetto contrasto all’apertura. Il piano top di lavoro e quello dell’isola sono in Fenix grigio chiaro, con alzatina laterale in alluminio cromato.

La cucina è stata inserita in un vano ricavato tramite il cartongesso ad altezza pensili, lasciando il vuoto sanitario di sicurezza.

Completano la cucina il set completo di elettrodomestici da incasso Electrolux e lavello in Acciao della Blanco.

A corredo dell’isola, troviamo elementi a giorno che creano pratici spazi e una linea pulita alla composizione.

Cucina completa di installazione e collaudo finale ha un costo di circa 15.000 euro.