Cucina Bologna Centro

Cucina Bologna Centro | Modello Binova 

La cucina è un ambiente della casa davvero importante, in cui convivono ergonomia, praticità, estetica e funzionalità. Sono diverse le possibilità tra cui è possibile scegliere: cucine classiche, cucine moderne, cucine con penisola etc… l’importate è che la cucina venga realizzata seguendo i gusti e le esigenze.

La scelta di maggior impatto, a nostro avviso e sempre quella con l’isola centrale, ma quando c’è modo di spaziare e non si hanno vincoli di budget, allora nasce il connubio fra isola e penisola.

In cucina mangiamo, conversiamo, lavoriamo, cuciniamo. In cucina, dunque, vanno studiate con attenzione la progettazione e la disposizione dei mobili, per creare un’ambiente funzionale in cui potere svolgere senza impedimenti tutte le attività a cui questo ambiente è destinato ( non in questo caso viste le dimensioni non banali della stanza). Dallo stile minimale proposto da Binova, al calore del legno, alle finiture più di tendenza, e le superfici in Quarzo.

La cucina, molto spesso, rappresenta lo spazio più vissuto e frequentato della casa, quella stanza in cui la famiglia si riunisce e trascorre il tempo insieme, magari dopo una giornata trascorsa fuori, a raccontarsi esperienze e a scambiarsi idee e consigli. Per questo motivo la cucina non deve essere un oggetto determinato, un qualcosa che deve essere presa così com’è e posizionata nello spazio a disposizione. La cucina deve essere accogliente e va progettata su misura, per e con il cliente.

All’interno del nostro Studio è possibile visionare le campionature esposte ed avere una progettazione gratuita, anche per la zona di Bologna e provincia. I nostri progetti sono senza impegno, tutti studiati su misura ed elaborati graficamente 3D. La soddisfazione del cliente è al primo posto, e per questo motivo diamo la possibilità ai clienti interessati di prenotare un appuntamento tramite in nostro sito internet o contattandoci telefonicamente.

Noi crediamo nella qualità dei nostri mobili e cucine Binova. Il nostro servizio non finisce qui ovviamente, perchè sono sempre inclusi  il  rilievo misure in loco, consulenza d’arredo, direzione cantieri e assistenza postvendita. E’ questa la filosofia che ha portato Callegari Studio a proporre Cucine Binova anche nella zona di Bologna, attivando la  consultazione online che, lontano dall’essere un puro esercizio commerciale, è un vero e proprio punto di incontro tra i gusti e le volontà del cliente.

Binova Bologna

Tutti i servizi e le offerte per la città

La soddisfazioine del cliente è assicurata, perchè, dopo aver dialogato con chi sta per acquistare la cucina, dopo aver assorbito i suoi desideri e le sue necessità, li facciamo diventare realtà, trasformando le parole in modello 3D, il modello in Render e il Render  in mobili di estrema affidabilità e di grande qualità destinati a durare nel tempo. Parola dei nostri clienti!

Cucina Bologna by Callegari Studio


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/callegaristudio.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172

La cucina in questione è realizzata con ante in finitura legno rovere e piano top di lavoro ricavat0 tramite lavorazione di Quarzo spazzolato, spessore 4cm. Vasche del lavello ottenute da saldatura del Quarzo con doppio rubinetto Gastro. I pensili, invece, sono in vetro sabbiato con telaio in alluminio.

Completano la cucina gli elettrodomestici Samsung (frigorifero doppia anta) e Siemens (piano cottura, forno, microonde e lavastoviglie).

Cucina completa di montaggio, installazione elettrodomestici ha un costo di circa 42.000€, dovuto sopratutto alla grandezza e alle superifici completamente in Quarzo spessore 4cm.

Ringraziamo i nostri clienti per averci gentilmente fornito le foto a realizzazione ultimata.