Cucina Binova in Fenix e Quarzo

Cucina Binova in Fenix e Quarzo | Realizzazione di una cucina Binova modello Bluna con sistema a gola e maniglia inserita nell’anta. È il frutto di una completa ristrutturazione della dell’ambiente cucina, che comprende il rifacimento del pavimento, degli infissi e degli impianti progettati e seguiti direttamente dal nostro studio.

Ante in finitura Fenix Arpa “bianco puro” anti impronta, anti statico e anti graffio con movimentazioni Blum Bluemotion.

Piani top e schienali a tutta altezza in Quarzo. L’agglomerato in quarzo Santamargherita® è la soluzione ideale per superfici dalle elevate prestazioni tecniche. Ottenuto da sabbie di quarzo selezionate e resine certificate per il contatto con gli alimenti e la salubrità degli ambienti, si presta ai più svariati utilizzi, in ampi spazi come nelle soluzioni più ricercate di interior design. Resistenti alla flessione, all’abrasione e agli acidi.

Zona lavaggio composta da lavello doppia vasca Blanco in Silgranito antracite con installazione sottotop e gruppo rubinetteria NewForm.

Completano la composizione il set completo i elettrodomestici Neff Flexi:

  • Forno Microonde da 900w
  • Forno multifunzione con autopulizia pirolitica
  • Piano cottura ad induzione con zona Flexi
  • Frigorifero con zona Fresh

 

Lavastoviglie a vista in acciaio Inox Miele e torretta per le prese elettriche a scomparsa.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/callegaristudio.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172

Cucina completa di installazione e collaudo elettrodomestici ha un costo di circa 23.000 €

Ringraziamo i nostri clienti per averci gentilmente fornito le foto a realizzazione ultimata.

Per visualizzare il progetto fai click sotto

Progetto 13 per cliente