Bluna Binova

Bluna Binova | Un vero e proprio laboratorio d’ispirazione professione, con tutti gli accessori utili alla preparazione del cibo. Rappresenta l’anima della Binova. Un vero e proprio “programma” che consente di spaziare dai materiali ai colori di primissima qualità. Un vero e proprio connubio di stile ed eleganza.

Ci troviamo all’interno di un complesso residenziale ricavato da un vecchio spazio industriale, da cui si sono ottenuti 5 appartamenti. Classe energetica A, riscaldamento a pavimento e centrale termica. Sono totalmente privi di gas, e autosufficienti per un 65%. Si snodano su 2 piani con ampio terrazzo abitabile.

Le ante con presa a gola sono realizzate in laccato opaco bianco. Quattro mani di vernice su fondo di poliesteri, e legno interno in MDF. La maniglia è realizzata tramite estrusione di alluminio e laccata con la stessa finitura dell’anta e poi incollata sulla parte fresata di lavorazione meccanica.

L’interno cassa della Bluna Binova, sia delle basi che dei pensili, è realizzata in Nobilitato color cammello a bassa emissione di formaldeide con idrorepellenza al 75%. Le mensole interne, sempre della stessa finitura, sono inspessite da un inserto in alluminio che conferisce solidità alla struttura e funge da para goccia.

Piano top è realizzato in Quarzo bianco spazzolato lucido. Sono stati eseguiti due fori: uno per il piano cottura e uno per il lavello con lavorazione per incasso a filo top. Seguono tutto il perimetro della cucina le schiene in finitura con il piano di lavoro.

Completano la composizione elettrodomestici da incasso Franke, come forno, frigorifero e lavastoviglie. Il piano cottura è invece Neff 3.500W a induzione flessibile.

Cucina completa di installazione e collaudo elettrodomestici ha un costo di circa 15.000 euro. Il “programma” Bluna Binova permettere di svariare su tutti i fronti progettuali e compositivi. Il prezzo è in linea con la media delle composizioni, considerando la finitura in laccato delle ante.

Ringraziamo i nostri clienti per averci gentilmente fornito le foto a realizzazione ultimata.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/callegaristudio.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172

Per visualizzare la prima bozza del progetto clicca sotto

Schermata 2015-10-24 alle 17.44.20