Bluna Binova – Realizzazione

 

Bluna Binova – Realizzazione | Osservare e saper interpretare. Quello che agli occhi del cliente può sembrare una normale parete lineare, senza molte possibilità di “giochi”, per noi diventa una sfida di design. Coniugare fattori come impianti già esistenti, caldaia in vista nell’angolo ed esigenze del cliente, non è mai cosa facile. Così è nata questa compozione Bluna Binova in un appartamento che sorge all’interno di un’ex zona industriale.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/callegaristudio.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172

La cuciana in questione è in finiutra Fenix Arpa bianco opaco. La caratteristica di questo nuovo materiale consiste nel sapersi rigenerare dai piccoli sfregi, tramite un panno di acqua e una fonte di calore. Ovviamente si parla di segni dovuti al tempo e all’uso, non graffi profondi. La presa delle ante avviene tramite gola di 3cm. il laccato bianco.

Il piano di lavoro è in Quarzo Santa Margherita fintura nero lucido spazzolato. Stesso vale per la schiena, che copre tutto il fondo della cucina. Sono state eseguite due spalle laterali in modo da creare l’effetto simil “vasca” di contenimento per la preparazione delle pietanze. I bordi in vista sono eseguiti con lavorazione a costa retta e smusso a 45°.

Piano cottura in vero temprato nero, 5 fuochi, della Franke.

Lavello in Silgranito nero antracite con incasso sotto top e rubinetto Gessi in acciaio cromato.

Completano la composizione frigorifero Samsung free standing in acciaio Inox, forno multifuzione e lavastoviglie della NEFF. Torretta elettrica estraibile dal piano top della Evoline.

 Cucina completa di installazione e collaudo elettrodomestici, ha un costo di circa 14.500 euro.

Ringraziamo i nostri clienti per averci gentilmente fornito le foto a compisizione ultimata.

Per visualizzare la progettazione clicca il link sotto

Render1