Binova laccato bianco

Binova laccato bianco | Cucina Binova laccato bianco in total white. Il modello Bluna è composto da ante in legno MDF con laccatura esterna bianco opaco e interno cassa in melaminico color cammello. La struttura è trattata con un’idrorepellenza del 75% che la rende insensibile all’umidità e alle gocce nelle giunture.

Piano Top di lavoro e schianali a tutta altezza sono in Quarzo Sileston bianco lucido. La zona centrale di lavoro e lavaggio, invece, è in Acciaio Inox spazzolato con trattamento anti impronta. Lavello con incasso sotto top in acciaio “brunito” e gruppo rubinetteria in acciaio spazzolato sono della Blanco.

Binova laccato bianco

Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/callegaristudio.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172

La cucina è composta dal set completo di elettrodomestici da incasso NEFF:

  • Piano cottura ad induzione con zona “Flexi” da 90cm
  • Forno multifunzione classe A++
  • Forno microonde con funzione Grill
  • Lavastoviglie terzo cestello e asciugatura alla “Zeolite”
  • Frigorifero classe A+++ NO frost

Completano l’arredamento 4 sedie imbottite in ecopelle color Champagne e tavolo in Marmo rosso lucido con gambe in ferro battuto realizzate artigianalmente. 

Cucina completa di installazione, collaudo elettrodomestici e tavolo con sedie ha un costo di 19.000 €

Ringraziamo i nostri clienti per averci gentilmente fornito le foto a realizzazione ultimata.

Per visualizzare il progetto fai click sotto

Progetto 24 per cliente